Spigen ArcField Caricabatterie wireless 15 Watt recensione

Si tratta di un nuovo modello di caricabatterie wireless QI strutturato a supporto verticale a stand.

Confezione Spigen ArcField Caricabatterie wireless 15 Watt

Nella scatola di cartone troviamo il caricabatterie wireless, un cavo da entrambi i lati USB C e alcuni cartoncini

Com’è fatto?

Questo prodotto può essere facilmente scambiato con un supporto per smartphone da tavolo. Infatti è un vero e proprio stand verticale che include una bobina per la ricarica wireless. Quindi nel complesso il design mi ha convinto con queste line tonde e questa colorazione metallo. Però in realtà si tratta di plastica ma di buona qualità. Mentre la zona dove si posiziona lo smartphone è rivestita in gomma morbida e plastica dura per lo scalino di supporto al device. Infine sul retro c’è la porta type C di alimentazione.

Come funziona?

Si è rivelato un prodotto affidabile e ben funzionante. Infatti basta collegare un cavo type C e appoggiare lo smartphone ed questa entra subiro in carica. Troviamo il supporto fino a 15 Watt utilizzando un caricatore da parete di tipo 25W o USB-C PD 3,0 non incluso in confezione. Ho apprezzato che non diventa mai troppo caldo.

Conclusioni

Spigen ArcField Caricabatterie wireless 15 Watt è disponibile su Amazon a 69,9 Euro una cifra troppo alta per questo tipo di prodotto. Però rimane un prodotto con un bel design e ben funzionante.

Share This Post
Enable Notifications OK No thanks