Minix Neo P1 recensione

Ho provato il nuovo caricatore da parete della Minix il Neo P1, dotato di tre porte fino a 66 Watt e spina sostituibile per essere utilizzato in diversi stati del mondo, Ve ne parlo nella recensione.

Confezione

Nella confezione troviamo ilcaricatore, un sacchetto di trasporto in tessuto, un foglietto illustrativo e due adattatori per le prese europee e inglesi.

Materiali

Si tratta di un prodotto in solida plastica con un design minimale ed elegante. Le dimensioni sono di 50 x 50 x 25 mm quindi compatto per portarlo sempre con se.

Troviamo una porta USB A che arriva fino a 36 Watt e Quick Charge 3, due USB C che possono erogare fino a 65 Watt e un indicatore di funzionamento. Sul retro c’è infine il connettore per gli adattatore per le prese europee, americane ed australiane.

Come funziona?

Si tratta di un prodotto che funziona molto bene, affidabile e non scalda mai. Inoltre grazie alla potenza di 66 Watt e al Quick Charge 3.0 permette di ricaricare fino a tre prodotti con questi standard. E’ sempre comodo avere un unico caricatore che supporta più prese.

Conclusioni

Minix P1 è disponibile su Amazon a 53,48 Euro una cifra interessante per questo genere di prodotto. Mi è piaciuto perchè solido, compatto e ben funzionante.

Share This Post
Enable Notifications OK No thanks