HONOR ha annunciato oggi il lancio di HONOR 70 Lite in Italia. L’ultimo device è dotato di una piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 480+ 5G, di un sistema di fotocamere all’avanguardia e di un design elegante, oltre a includere una batteria ad alta capacità da 5000mAh per offrire un’esperienza utente fluida per tutto il giorno. Combinando prestazioni equilibrate e un sistema di fotocamere avanzato,
Design elegante con display coinvolgente
Il design a bordi piatti conferisce al dispositivo un aspetto deciso, che si sposa perfettamente con gli angoli arrotondati su tutti e quattro i lati per garantire una presa confortevole, rendendolo piacevole da usare e portare nel palmo della mano. Grazie al sensore di impronte digitali montato lateralmente.
Display Honor 70 Lite
Il nuovo smartphone ha un display HONOR FullView da 6,5 pollici che garantisce agli utenti un’esperienza coinvolgente durante la visione di foto, video, film e altro ancora. Certificato da TÜV Rheinland, lo smartphone dispone di una tecnologia integrata che riduce efficacemente la luce blu dannosa per gli occhi. Con una frequenza di aggiornamento dello schermo fino a 90Hz offre immagini più fluide e feedback tattili più reattivi.
Processore
All’interno del nuovo smartphone c’è un SoC finora poco visto, ovvero Snapdragon 480+ di Qualcomm, un SoC a nm Samsung con CPU octa-core , GPU Adreno e memorie da 4 GB /128 GB .
Batteria Honor 70 Lite
HONOR 70 Lite è dotato anche di una grande batteria da 5000 mAh che supporta la ricarica rapida da 22.5W tramite porta USB-C. Secondo i dati ufficiali, questo smartphone può durare fino a ore di riproduzione video o ore di chiamate vocali con una sola carica.
HONOR 70 Lite è ora disponibile in Italia sul sito ufficiale al prezzo di €269,90 in bundle con Earbuds 2 Lite.
Articolo scritto con AI generativa