CellularLine Petit sono degli auricolari bluetooth full wireless piccolissimi. Come se la cavano?
Confezione
La confezione è molto carina in cartone e plastica. Al suo interno troviamo gli auricolari nel loro case di ricarica, un cavo da USB a micro USB per la ricarica e alcuni gommini per i vari condotti uditivi.
Qualità costruttiva
Mi piace molto che il case sia piccolissimo. Sono costruiti in plastica di ottima fattura. Il case ha una solida chiusura magnetica. Su un lato troviamo dei LED necessari a indicare la carica residua dello stesso. Mentre sul retro c’è la micro USB di ricarica.
Qualità audio
Gli auricolari hanno un volume molto alto e si sente bene. Alti e medi sono ben bilanciati. Ci sono anche i bassi che sono molto forti.
Connettività
Una volta estratti gli auricolari dal case si connetteranno automaticamente a uno dei vostri dispositivi, precedentemente abbinati, disponibile nelle vicinanze. La connessione Bluetooth 5.0 é molto stabile e veloce. Una volta riposti gli auricolari nel case, la connessione terminerà e inizierà la ricarica di questi.
Autonomia
Con una sola carica si ottengono due ore di utilizzo. Mentre riponendo gli auricolari nel case, mentre non si utilizzando, si raggiungono in totale di 9 ore di utilizzo effettivo. La ricarica avviene tramite micro USB anche se avrei apprezzato una type C.
Conclusioni e prezzo
Il prezzo di listino sul sito ufficiale è di 59,99 Euro ma si trovano a poco meno su Amazon. In conclusione mi sono piaciuti molto perché sono molto comodi e con un case così piccolo stanno in tutte le tasche. Grazie CellularLine per il sample