Benks Infinity Basic tablet stand e cavo type C recensione

Nell’ultimo periodo ho provato due prodotti molto interessanti dell’azienda di accessori Benks, si tratta di uno stand in alluminio per tablet e un cavo type C dalle buone prestazioni. Ve ne parlo nella recensione di oggi

Benks Infinity Basic tablet stand

Si tratta di un solido stand in alluminio pensato per ospitare un tablet sotto i 13 pollici. MI è piaciuto che può ruotare a 360 gradi in modo da regolarlo a proprio piacimento, anche se tende a scivolare da alcune superfici. Inoltre si può regolare in inclinazione ed altezza per ottenere il miglior angolo di visione. Il tablet sta ben saldo nel supporto in alluminio forato, ma sconsiglio di lasciare la cover perchè aumenterebbe l’ingombro. Infine si può richiudere lo stand su se stesso per occupare meno spazio sulla propria scrivania oppure in uno zaino. Si tratta di un ottimo supporto per leggere, lavorare e guardare serie TV. Sul sito ufficiale costa circa 60 Euro una cifra onesta per questa qualità e versatilità.

Benks cavo type c to type c

Si tratta di un solido cavo da entrambi i lati type c rivestito in nylon per aumentare la sua resistenza. Supporta la ricarica rapida fino a 60 Watt quindi utile per molti smartphone, tablet e notebook inclusi i nuovi iPhone 15. Mentre il trasferimento dati si ferma purtroppo alla tecnologia USB 2.0 quindi fino a 480 MBpS. Si i connettori che il cavo risultano essere molto resistenti per l’utilizzo quotidiano. Il cavo type C di Benks sul sito ufficiale costa 9.99 Euro sia nero che bianco.

Share This Post
Enable Notifications OK No thanks