Acefast Crystal T6 sono i recenti auricolari true wireless caratterizzati da un case di ricarica iconico e una buona qualità audio.
Confezione Acefast Crystal T6
Nella confezione di cartone troviamo gli auricolari nel case di ricarica, un guscio protettivo di gomma, un manuale illustrativo, alcuni gommini di ricambio e un un cavetto da USB a type C
Materiali e design
Il case è molto accattivante con l’effetto trasparenza che mostra l’interno. E’ inoltre solido e ben costruito pur essendo in plastica. Mentre le dimensioni sono compatte. Gli auricolari si inserisono nel loro slot e restano fermi. Per chi volesse c’è in confezione anche un guscio protettivo esterno. Frontalmente al case troviamo un display in bianco e nero utile a tenere sotto controllo la carica residua. Mentre al di sotto c’è la porta USB C per la ricarica.
Mentre gli auricolari sono ti tipo in-ear a bastoncino. Sono comodi e leggerei. Sul retro di ciascuno ci sono le aree touch che permettono di gestire il play pausa e cambiare traccia
Audio
Troviamo un volume molto alto e si sente molto bene grazie ai driver 6 mm. Troviamo alti e medi ben bilanciati. I bassi sono presenti e corposi. In chiamata si sente molto bene con l’apposita riduzione del rumore. Buona la sincronizzazione tra audio e video.
Connettività
Troviamo il supporto al Bluetooth 5.0 che funziona bene. Appena viene estratto almeno un auricolare questo si connette all’ultimo dispositivo nei paraggi. Appena invece vengono riposti negli alloggiamenti si spengono.
Autonomia
Con una sola carica di entrambi gli auricolari si ottengono quattro ore di utilizzo. Mentre riponendo gli auricolari nel case di ricarica si raggiungono 17 ore di utilizzo totali.
Conclusioni
Acefast Crystal T6 è disponibile su Amazon a 38,99 Euro una cifra onesta per quella che offre. Mi ha convinto il design iconico, la resa audio e l’autonomia. Da oggi sono disponibili anche sul nuovo store