Dopo aver visto Wiko Ufeel e Ufeel lite, vediamo il top di gamma della linea Ufeel Prime.
La confezione di vendita, molto curata esteticamente, presenta una buona dotazione:
- Smartphone
- Caricatore USB da 5V 1A
- Cavetto USB Micro USB
- Cuffie in hear di media qualità
- Manualetti di garanzia e istruzioni
- Vari adattatori in plastica per SIM
Frontalmente abbiamo un flash per i selfie, una fotocamera da 8 megapixel la capsula auricolare e i vari sensori. Presente anche un piccolo led di notifica, purtroppo invisibile anche di notte. Sotto il display abbiamo un tasto fisico con lettore di impronte digitali integrato, molto veloce e preciso. Permette anche di essere usato, in base al tipo di pressione, come tasto indietro, home e multi-tasking.
Superiormente è posizionato il jack da 3,4 mm. Sul lato destro troviamo il bilanciere del volume e tasto accensione, mentre su quello destro il bilanciere per le due nano Sim o una nano SIM e una Micro SD. In basso si trova il microfono, altoparlante di istema e il connettore Micro USB. A destra c’è il bilanciere del volume e il tasto di accensione/blocco. Dietro fotocamera da 13 megapixel con flash LED.
- OS: Android 6.0 Marshmallow
- Dispaly: 5″ IPS Full HD
- CPU: Qualcomm Snapdragon 430 octa-core da 1.4 GHz
- RAM: 4 GB
- Memoria interna: 32 GB espandibile tramite MicroSD
- Fotocamera posteriore: 13 megapixel con flash LED
- Fotocamera anteriore: 8 megapixel con flash
- Batteria: 3000 mAh
Il display è un bel pannello da 5 pollici IPS FULL HD. Si vede abbastanza bene sotto il sole. I colori sono fedeli ma non personalizzabili. Buona la luminosità automatica. Buoni angoli di visioni. Touch reattivo rispetto agli altri due modelli della line Ufeel.
prezzo.