Linsoul Rose Technics Ceramics sono degli interessanti auricolari true wireless con un case rivestito in ceramica. Ve ne parlo nella recensione
Confezione
Il prodotto arriva in una confezione di cartone, con al suo interno una ulteriore protezione in plastica per evitare gli urti al case. Ci sono poi gommini di ricambio, un libretto illustrativo e un cavetto per la ricarica.
Materiali e design
Il case è molto elegante sia per il design minimalista che per la sua ottima qualità costruttiva in ceramica. Di contro è delicato, anche se non ho mai avuto problemi a trasportarli nel mio zaino. Un case compatto, con solida chiusura magnetica e porta USB C e tasto per il pairing.
Mentre gli auricolari sono tondi di tipo in-ear ma in plastica per non renderli troppo pesanti. Sono comodi e non hanno troppo la tendenza a cadere. Sul retro hanno i comandi per attivare le varie modalità audio e gestire il play e pausa.
Audio
Troviamo un driver DLP da 10 mmc. Troviamo un audio molo buono con un suono corposo ma limpido. I bassi sono buoni mentre alti e medi ben bilanciati. In chiamata si sente bene grazie alla riduzione dei rumori però manca la cancellazione attiva. Si comportano bene anche durante la riproduzione di film e video. Troviamo diverse modalità audio.
Connettività
Troviamo il supporto al Bluetooth 5.3 che funziona bene. Appena viene estratto almeno un auricolare questo si connette all’ultimo dispositivo nei paraggi. Appena invece vengono riposti negli alloggiamenti si spengono
Autonomia
Con una singola ricarica di entrambi gli auricolari si coprono quasi 4 ore di utilizzo, Mentre riponendo gli auricolari nel case si arriva a quasi 19 ore di utilizzo. La ricarica avviene tramite porta USB C
Conclusioni
Linsoul Rose Technics Ceramics sono disponibili su Amazon a 46,99 Euro una cifra contenuta per degli auricolari di design che suonano bene.