Synology durante un evento online ha presentato le ultime novità software. Vediamo le principali novità
DSM 7.0
DSM, acronimo di DiskStation Manager è il sistema operativo che permette di gestire i prodotti Synolgy. La nuova versione include Active Insight che permette la diagnostica e il monitoraggio da remoto. Mentre la Hybrid Share permette la sincronizzazione con le soluzioni on-premise.
C2
Non è un singolo servizio m auna serie di applicativi. Infatti insieme a DSM 7.0 viene presentato anche C2 Password, C2 Transfer e C2 Backup, Questi permettono una veloce di protezione delle password, condivisione di file sensibili e backup di qualsiasi endpoint. Il primo è un sistema crittografato per salvare le proprie password. Mentre Transfer gestisce e d esegue rapidi trasferimenti di file senza fili. Infine backup esegue i sallvtaggi dei dati e il ripristino.
Synology Photos
Synology Photos è il successore nato dall’unione tra Photo Station e Synology Moments. Si tratta di un applicativo che permette di sincronizzare e archiviare le proprie fotografie. Grazie all’intelligenza artificiale ci sono i filtri automatici per la categorizzazione in base a volti e luoghi.
DSM 7.0 sarà disponibile su ampia scala il 29 giugno. Le nuove soluzioni C2 saranno disponibili invece dal 13 luglio.